Banner rotante desktop
lunedì 18 Agosto 2025

Jeda: “Playoff? Impressionato dal Catanzaro, una bellissima sorpresa. Spezia e Cremonese restano le favorite, dalla loro la maggiore esperienza”

L’attuale giocatore e capitano dell’FC Zeta Milano Jeda ha rilasciato un’intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tanti i temi trattati: dalla contesa per lo Scudetto tra Napoli e Inter a quello per l’ultimo posto utile in Champions League, fino alla grande bagarre per la permanenza e non solo. Di seguito il parere di Jeda sulla principale accreditata alla vittoria dei playoff di Serie B.

Spezia, Cremonese, Juve Stabia e Catanzaro. Quale resta la più accreditata per andare in Serie A, tenendo conto degli incroci delle semifinali?

“A questo punto della stagione, può accedere davvero di tutto. Tra le quattro rimaste in corsa, devo dire che mi ha sorpreso moltissimo il Catanzaro, perché credevo che non riuscisse ad arrivare fin dove è arrivato, sinceramente. A maggior ragione, con grandissimo rispetto per questa squadra, devo dire che è una bellissima sorpresa.

Però, ritengo che restino favorite prima lo Spezia e poi la Cremonese, non soltanto per via della posizione in classifica di entrambe; hanno un po’ di esperienza in più rispetto alla Juve Stabia e allo stesso Catanzaro, perché sono due realtà che già conoscono piuttosto bene la Serie A e hanno più abitudine a giocare determinate partite, anche se, come detto prima, può venire fuori qualsiasi esito”.

Articoli correlati

Ultimi articoli