Milano, 21 agosto 2024 – Klarna, provider globale di pagamenti e servizi per lo shopping assistiti da intelligenza artificiale e DAZN, piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo, annunciano l’inizio della prima fase di sviluppo della partnership che punta a rendere l’esperienza di intrattenimento dei tifosi italiani ancora più accessibile grazie alle opzioni di pagamento a rate che consentono maggiore flessibilità.
Flessibilità e accessibilità senza compromessi. Klarna e DAZN vogliono rispondere alle esigenze dei tifosi che desiderano vivere ogni giorno l’emozione dei migliori eventi sportivi, comodamente da casa o in mobilità, attraverso servizi di acquisto semplificati grazie alla rateizzazione del costo dell’abbonamento Annuale con pagamento anticipato.
In questa prima fase iniziale, la partnership tra la piattaforma Buy Now Pay Later e il broadcaster OTT di riferimento per l’intrattenimento sportivo permetterà a tutti i nuovi clienti o ai clienti che riattiveranno un account già esistente senza abbonamento attivo di godersi l’eccellenza dello sport italiano e delle grandi competizioni internazionali in modo ancora più smart e senza dover pensare nell’immediato al costo dell’abbonamento, grazie alla possibilità di pagare in modo flessibile e senza stress in 3 comode rate di pari importo per il pacchetto DAZN sottoscritto e senza interessi – con la prima rata da pagare al momento dell’acquisto, la successiva dopo 30 giorni e l’ultima dopo 60 giorni.
Una stagione ricca di grande sport quella in partenza che vede tutta la Serie A Enilive con 10 partite per ogni turno di campionato; tutta la Serie BKT; il calcio internazionale con in esclusiva LaLiga EA Sports e le migliori partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic; il calcio femminile con tutta la Serie A femminile e la UEFA Women’s Champions League; l’offerta multisport con il grande basket dalla Serie A UnipolSai, all’EuroLega, fino all’EuroCup e alla Basketball Champions League, l’ampia programmazione dedicata alla pallavolo con una selezione di partite della SuperLega maschile e Serie A1 femminile e il Campionato Mondiale 2025, il grande fighting, le migliori partite di NFL e molto altro ancora.
About Klarna
Dal 2005, la mission di Klarna è accelerare il commercio mettendo al centro le esigenze dei consumatori. Con oltre 150 milioni di utenti attivi a livello globale e 2 milioni di transazioni al giorno, le soluzioni di pagamento e shopping di Klarna, basate su intelligenza artificiale e orientate all’equità e alla sostenibilità, stanno rivoluzionando il modo in cui le persone fanno acquisti e pagano online e in negozio, dando ai consumatori la possibilità di fare acquisti in modo più intelligente con maggiore fiducia e comodità. Oltre 500.000 rivenditori globali integrano la tecnologia innovativa e le soluzioni di marketing di Klarna per stimolare la crescita e la fedeltà, tra cui H&M, Saks, Sephora, Macy’s, Ikea, Expedia Group, Nike e Airbnb. Per ulteriori informazioni, visitare Klarna.com.
About DAZN GROUP
DAZN è il servizio di streaming e la piattaforma di intrattenimento sportivo digitale leader in Italia, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Giappone, Taiwan, Canada, Stati Uniti e Regno Unito. La sua vasta gamma di contenuti esclusivi include il calcio con le competizioni più famose al mondo – Serie A, Bundesliga, Premier League inglese, JLeague, La Liga e UEFA Champions League – oltre ai più grandi sport di tutto il mondo come Formula 1, NFL, NBA, MotoGP e UFC. DAZN è l’unica piattaforma in cui i fan di tutto il mondo possono seguire tutte le partite della NFL, al di fuori del Nord America.
DAZN sta rivoluzionando il modo in cui le persone fruiscono gli eventi sportivi. Gli appassionati di sport di tutto il mondo possono guardare, leggere, scommettere, giocare, condividere, socializzare, acquistare biglietti e merchandising. Tutto in un unico luogo, con un unico account, un unico portafoglio e un’unica app.
Per ulteriori informazioni su DAZN visita www.dazngroup.com.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
DAZN ITALIA
Paola Salmoiraghi, Comms Director, paola.salmoiraghi@dazn.com
Valeria Gelsi, Comms Manager, valeria.gelsi@dazn.com
Community Reputation Adviser, dazn@community.it