... ...
sabato 7 Settembre 2024

Catanzaro, Koutsoupias si presenta: “Alla chiamata sono stato contentissimo. Non ci ho pensato due volte”

Il centrocampista greco, che arriva dal Benevento, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura e la sua determinazione a dare il massimo per la squadra

Condividi

Ilias Koutsoupias, nuovo acquisto dell’US Catanzaro, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso. Il centrocampista greco, che arriva dal Benevento, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Ecco le sue parole tratte dal video pubblicato su YouTube.

“Sono venuto in Italia a 16 anni per giocare con l’Entella, poi ho fatto due anni a Bologna, ho girato un po’ e ho iniziato il mio percorso in Serie B, passando per Entella, Ternana, Benevento e Bari. Quest’anno sono qui a Catanzaro e sono contentissimo”.

Il giocatore ha sottolineato quanto sia stato facile decidere di accettare l’offerta del Catanzaro: “Il Catanzaro viene da due anni importanti. Appena è arrivata la chiamata, conoscendo il direttore e il mister, ero subito contentissimo e non ci ho pensato due volte”.

Koutsoupias ha parlato anche del suo stile di gioco e della sua disponibilità a seguire le indicazioni del mister: “Sono un centrocampista duttile, posso fare tanti ruoli di inserimento e sono abbastanza fisico. Sono a disposizione del mister per quello che mi chiederà di fare”.

Riflettendo sulla sua stagione passata, Koutsoupias ha detto: “È stato un campionato importante per me finché non mi sono fatto male. Stava andando tutto abbastanza bene, ma purtroppo è arrivato l’infortunio. Comunque, mi è servito sia per come stava andando la stagione, sia l’infortunio che mi ha reso più forte sotto altri aspetti. Non cambierei niente. Sono contento per quello che è successo l’anno scorso e ci tengo a ringraziare il Bari, i miei compagni e tutta la piazza”.

Infine, Koutsoupias ha rassicurato i tifosi riguardo il suo stato di salute: “Sto bene, mi sono ripreso dall’infortunio e non vedo l’ora di iniziare. L’unica cosa che mi sento di dire è che darò sempre il massimo in campo quando avrò la possibilità e quando il mister me lo chiederà. Ci vediamo in campo”.

Le parole di Koutsoupias lasciano trasparire non solo la sua gratitudine verso chi lo ha sostenuto nel passato, ma anche una grande determinazione e voglia di fare bene con la maglia del Catanzaro. I tifosi giallorossi possono aspettarsi un giocatore motivato e pronto a dare il massimo per il club.

Leggi altro

Ultimi contenuti