In occasione di Juve Stabia-Catanzaro, gara in programma domenica 27 Marzo con fischio d’inizio alle 14.30, la società stabiese ha invitato le scuole calcio del territorio al Menti. Di seguito riportato il comunicato stampa del club con tutte le informazioni per usufruire di questa bella iniziativa:
«La S.S. Juve Stabia è lieta di invitare le scuole calcio del territorio ad assistere alla gara Juve Stabia – Catanzaro in programma domenica 27 marzo 2022 alle ore 14,30 allo stadio Romeo Menti, per colorare di giallo e blè il settore Tribuna Varano e per vivere una giornata all’insegna dello sport.
Per info è possibile scrivere all’indirizzo mail giovani@ssjuvestabia.it, indicando la società di appartenenza ed un numero di telefono per essere ricontattati.
Si ricorda che sarà possibile accedere all’impianto solo ai possessori di GREEN PASS RAFFORZATO, rilasciato solo a chi ha effettuato il ciclo vaccinale parziale, o completo. Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio, anche se ha acquistato il biglietto. Il GREEN PASS non occorre ai ragazzi sotto i 12 anni».
Fonte: stabiachannel.it