... ...
domenica 8 Settembre 2024

Luca D’Andrea vola in Romania: l’attaccante del Catanzaro conquista ancora l’Under 20

Condividi

Grande soddisfazione per il Catanzaro e per il giovane attaccante Luca D’Andrea, che è stato nuovamente convocato dal tecnico Alberto Bollini per la sfida dell’Under 20 contro la Romania, valida per l’ultima giornata dell’Elite League.

Si tratta di un’altra importante tappa nel percorso di crescita di D’Andrea, che si sta mettendo in luce in questa stagione con la maglia del Catanzaro, in Serie B, dopo essere arrivato in prestito dal Sassuolo la scorsa estate. La sua velocità, il suo dribbling e la sua capacità di finalizzare hanno convinto Bollini a dargli fiducia anche in azzurro.

Un’occasione ghiotta per il giocatore, che potrà mettersi in mostra in una sfida importante per l’Under 20, che cerca di blindare il primato in Elite League.

L’Italia Under 20 affronterà la Romania giovedì 21 marzo a Targoviste. Una sfida importante per gli Azzurrini, che sono in testa alla classifica del girone con 13 punti, frutto di 4 vittorie e un pareggio.

Oltre a D’Andrea, Bollini ha convocato altri 21 giocatori, tra cui alcuni volti noti come Faticanti, Terracciano e Cherubini.

Ecco l’elenco completo dei convocati

Portieri: Palmisani (Frosinone), Vismara (Atalanta)

Difensori: Angori (Pontedera), Barbieri (Pisa), Bonfanti (Atalanta), Comuzzo (Fiorentina), Marcandalli (Reggiana), Missori (Sassuolo), Regonesi (Atalanta), Riccio (Modena)

Centrocampisti: Amatucci (Ternana), Faticanti (Ternana), Giovane (Ascoli), Ignacchiti (Pontedera), Pisilli (Roma), Terracciano (Milan)

Attaccanti: Abiuso (Modena), Cassano (Cittadella), Cherubini (Roma), D’Andrea (Catanzaro), Distefano (Ternana), Raimondo (Ternana)

Leggi altro

Ultimi contenuti