Luca Noto, il Vice Presidente dell’U.S. Catanzaro e figlio del presidente giallorosso Floriano Noto, ha da sempre questi colori nel sangue e ha anche vestito con orgoglio la gloriosa maglia delle Aquile. Dall’avvento della famiglia Noto il Catanzaro ne ha fatta di strada anche grazie al lavoro silenzioso e dietro le quinte di Luca.

Grazie alla famiglia Noto il Catanzaro è tornato nel calcio che conta e lo stesso vice presidente ha elogiato in passato la tifoseria, cuore pulsante che ha sempre supportato società e squadra, e dato fiducia a tutto l’ambiente trasmettendo fiducia e determinazione per tutte le nuove sfide che il Catanzaro sta affrontando e deve ancora affrontare. In particolare in precedenza Luca Noto ha ricordato con emozione la sfida playoff persa a Cremona, con i tifosi a cantare e a spingere la squadra dimostrando attaccante e passione verso i propri colori.
La presenza della famiglia Noto ha ridato orgoglio e fierezza di essere catanzaresi, a prescindere dal risultato. Unione di intenti è quello che ha trasmesso spesso Luca Noto, ringraziando sempre chi lavora al fianco del Catanzaro ogni giorno, dallo staff tecnico fino alla squadra, e quel rapporto speciale con capitan Iemmello, colui che forse più di tutti ci ha reso orgogliosi di essere di Catanzaro e tifosi del Catanzaro.
Quello che possiamo augurare a Luca Noto e alla sua famiglia sono altri anni di successi e un pronto ritorno dove il Catanzaro merita, certi di essere con loro in un porto sicuro e che ha voglia di grandi progetti.