... ...
martedì 22 Aprile 2025

Magalini, il ds giallorosso è richiestissimo. Ma il Catanzaro lo blinda

Banner

Il direttore sportivo del Catanzaro, Giuseppe Magalini, è finito nel mirino di diversi club di Serie B grazie al suo eccellente lavoro con il club giallorosso. Tra questi, il Pisa è uno dei più interessati, che sta monitorando attentamente la situazione del DS.

Un lavoro eccelso con il Catanzaro

Negli ultimi due anni, Magalini ha costruito una squadra competitiva che ha raggiunto traguardi importanti, rendendosi protagonista di stagioni memorabili. Questo ha attirato l’attenzione di altri club che cercano un direttore sportivo capace di replicare simili successi.

Cosa filtra da Catanzaro

Nonostante l’interesse da parte di altri club, la priorità di Magalini è quella di rimanere in Calabria. Dopo una pausa seguita alla semifinale playoff persa a Cremona, è previsto un incontro tra Magalini e i dirigenti del Catanzaro per discutere del suo futuro. La volontà di entrambe le parti sembra essere quella di continuare il rapporto di collaborazione.

Alta fiducia da parte del club

La fiducia nei confronti di Magalini da parte del Catanzaro è altissima. Il presidente Floriano Noto è pronto a garantire a mister Vivarini una squadra competitiva anche per il prossimo anno in Serie B. Questo impegno sottolinea la volontà del club di proseguire con Magalini alla guida della direzione sportiva, consolidando il progetto iniziato.

Prossimi passi

L’incontro tra Magalini, Foresti e Noto sarà decisivo per definire i piani futuri. La priorità di Magalini sembra essere quella di rimanere al Catanzaro, ma solo i prossimi giorni emergerà un quadro più chiaro sulla sua posizione.

Articoli correlati

Serie B, ufficiale: Mantova-Catanzaro e tutta la 34ª giornata rinviata al 13 maggio

L’Assemblea di Lega ha deliberato quasi all’unanimità il recupero...

Gesto di amicizia a Mantova: grigliata e partitella tra ultras giallorossi e biancorossi

Il rinvio della partita Mantova-Catanzaro, deciso in seguito alla...

Direttivo d’urgenza della Lega Serie B: si decide sui recuperi delle partite rinviate

Si terrà oggi, alle ore 15, un direttivo d'urgenza...

Serie B, rinviate le partite per la morte di Papa Francesco

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - UFFICIALE: RINVIATE TUTTE LE PARTITE La...

Pasquetta giallorossa: quasi mille cuori del Catanzaro al “Martelli” di Mantova

Una trasferta in famiglia, tra fede e passione: il...