Consueto appuntamento con “Ciak&Goal” il lunedì alle 19,30 su Radio Ciak, nel salotto condotto da Lollo Fazio con la regia di Massimo Barbaro e in studio Daniel Mastellone e Gigi Pallone.
Ospite in collegamento telefonico l’esperto di mercato Attilio Malena, direttore dei programmi sportivi di GS Channel, che ha dato diverse dritte di mercato. Una su tutte, ad apposita domanda sulle possibili uscite del Catanzaro, è caduta sul forte centrocampista giallorosso Marco Pompetti.
Malena ha dichiarato: “Il Palermo ha sondato Pompetti, qualora dovesse esserci qualche uscita importante a centrocampo. Già a gennaio i rosanero avevano vagliato la situazione, ma nulla di concretamente reale. Chiaro che il giocatore ha un costo importante e sta bene a Catanzaro, dove è un punto fermo e ha rinnovato fino al 2027, ma resta comunque tra gli attenzionati importanti che potrebbero partire”.
Questa tra le varie chicche di mercato che vede ormai come imminenti gli acquisti di Bashi e Rispoli in casa Catanzaro ma occhio anche a Tumminello del Crotone, con cinque club sul tavolo delle trattative. Di Chiara più che una voce ma nelle prossime settimane se ne saprà di più. Stay tuned…