... ...
mercoledì 30 Aprile 2025

Mercato serie B, è tempo di botti. Palermo Pohjanpalo e Magnani, Spezia tutto su Lapadula o Gytkjaer, Sampdoria su Palumbo. Borrelli e De Luca sul mercato?

Banner

Sarà un finale di calciomercato scoppiettante in serie B, con diversi colpi provenienti dal massimo campionato italiano. Regina del mercato, in questa ultima settimana di mercato, pare essere il Palermo.

I neroverdi hanno ufficializzato il difensore Magnani dal Verona ed a breve annunceranno il bomber Pohjanpalo dal Venezia. Operazioni da circa 5 milioni di euro per il solo costo di entrambi i cartellini.

Ma non finisce qui, i siciliani hanno sondato il terreno anche per il portiere Audero del Como, il centrocampista Mazzitelli sempre dai lariani e per Di Chiara del Parma. Non stà a guardare lo Spezia che non vuole lasciare nulla al caso provando a centrare la promozione diretta.

Arriverà un attaccante big da affiancare al capocannoniere della serie B, Pio Esposito. Lapadula o Gytkjaer i nomi più gettonati, con il secondo leggermente in vantaggio. Continua il suo mercato di riparazione anche la Sampdoria che farà sicuramente un attaccante ma sogna il colpo Palumbo a centrocampo.

Per il forte centrocampista, il Modena ha fatto muro ma, la volontà del calciatore, sarebbe quella di tentare questa nuova avventura in blucerchiato.
Continua a cercare rinforzi la Salernitana per evitare l’incubo serie C. Dopo Raimondo e Cerri potrebbe arrivare un nuovo centravanti. Henry del Palermo, dopo l’ufficialità di Pohjanpalo, lascerà la Sicilia e potrebbe accasarsi in Campania.

Venturi del Cosenza un nome accostato ai granata che vorrebbero cedere il capitano Ferrari, per via dell’ingaggio elevato.
Poco da fare invece per la corazzata Sassuolo che lavorerà principalmente sul mercato in uscita per trovare una collocazione a Moro, Russo ed Antiste.

Cerca rinforzi anche il Brescia che, prima dovrà capire cosa fare con Borrelli. Anche De Luca della Cremonese sul mercato. Il Cosenza è vicino a Tribuzzi dell’Avellino.
Non ci resta che aspettare, il mercato di serie B sta’ per decollare.

Articoli correlati

Catanzaro, novità sull’affare Verrengia: al Potenza fino al 30% della prossima cessione

Un'operazione che profuma di Serie A, firmata da un...

Bonini, tre squadre di Serie A su di lui, ma oggi c’è solo il Catanzaro

Il Catanzaro continua a stupire in questa stagione di...

UFFICIALE: Bruno Verrengia è del Catanzaro! Accordo con il Potenza fino al 2028

Il Catanzaro continua a investire sui giovani talenti e...

UFFICIALE: Brignola saluta il Catanzaro e firma con la Ternana

Dopo giorni di trattative e incertezze, ora è ufficiale:...

UFFICIALE: Catanzaro, Morleo rientra dal Messina e si trasferisce al Sorrento fino al 2026

Il calciomercato regala sempre sorprese e cambi di rotta,...