... ...
sabato 7 Settembre 2024

Mister Vivarini: “Purtroppo si è avverato quello che temevo e di cui avevo parlato alla vigilia”

Condividi

Mister Vivarini dopo la sconfitta casalinga con la Reggiana: “Si doveva giocare in spazi ristrettissimi, loro hanno preferito difendersi con grande cura senza scomporsi, abbiamo cercato in tutti i modi ma il problema era che non siamo riusciti a trovare gli spazi per dialogare, le occasioni le abbiamo avute a fine partita. La prestazione c’è stata, dovevamo stravincere ma diamo merito a una squadra che si è difesa con grande attenzione, hanno qualità per giocare palla ma si sono limitati a non darci spazio ed è venuto fuori quello che avevo preannunciato. Ci voleva qualche tiro da fuori e qualche giocata individuale che non sono arrivati ed è arrivata la sconfitta.
Quando trovi una squadra arroccata, giri da un lato e dall’altro ma serviva una stoccata vincente e qualità diverse, era difficile trovare gli spazi per fare di più di quello che abbiamo fatto, sono molto arrabbiato ma andiamo avanti.
Dovevamo essere bravi a trovare in spazi ristretti le giocate in profondità, alla fine siamo andati all’arrembaggio con la voglia del risultato. Prima avevamo ragionato ma abbiamo trovato una squadra che non ha mai provato ad alzarsi e a giocare, abbiamo pagato all’andata e al ritorno con la stessa identica partita.
Loro hanno avuto due situazioni e mi dà fastidio come abbiamo preso il gol e poi un tiro a fine primo tempo che ha impegnato Fulignati per il resto è stata una partita a senso unico e mi dispiace per il risultato.
La squadra stava bene, è stata una difficoltà di caratteristiche di lavoro della squadra avversaria, abbiamo lavorato dappertutto ma lì ci voleva una giocata non è un problema mentale o di stanchezza, la prestazione è stata buona però è mancata la stoccata giusta e va dato merito alla Reggiana che si è difesa veramente bene”.

Leggi altro

Ultimi contenuti