... ...
martedì 1 Aprile 2025

Da Modena promettono un inferno. Problemi? nessuno. Il Catanzaro non ha paura di niente

Banner

Rispetto per tutti, paura di nessuno. Con consapevolezza dei propri mezzi e voglia di continuare a stupire, il Catanzaro si appresta ad affrontare il prossimo match di campionato a Modena. Iemmello e compagni si ritroveranno in un ambiente molto caldo. Da Modena, fanno sapere che il “Braglia”, si trasformerà in una polveriera, con un tifo assordante, che proverà a spingere i canarini alla conquista dei tre punti.

Il Catanzaro è pronto. La vittoria nel derby ha confermato, ancor di più, la consapevolezza di questo gruppo. La convinzione di poter raggiungere questi play off nella migliore posizione possibile e di potersela giocare alla pari con le altre squadre.
Mancheranno Pontisso e D’Alessandro, probabilmente anche La Mantia e Compagnon, ma per Caserta ormai non è più una novità.

Il tecnico calabrese ha saputo rendere importanti tutti gli elementi della rosa e questo fa ben sperare per la sostituzione degli infortunati.

Come al solito la squadra non sarà sola. Nuova ondata di tifosi giallorossi in trasferta. Oltre 1600 biglietti venduti, fino ieri, per il settore ospite. Sarà l’ennesima vittoria dei supporter giallorossi sugli spalti, sperando che i tre punti arrivino anche dal campo.

Articoli correlati

Verso Catanzaro-Bari: Lella accelera il recupero, un’arma in più per Longo?

La stagione del Bari entra nella sua fase decisiva,...

Pereiro scuote il Bari: “A Catanzaro dobbiamo vincere. I fischi dei tifosi? Li capisco”

Mentre il Catanzaro si prepara a ricevere il Bari, arriva dalle parole...

Bari a caccia di riscatto dopo Carrara: martedì si riparte in vista del Catanzaro

Dopo il pesante ko rimediato contro la Carrarese, il Bari...

Nessun appagamento nonostante la mancata prestazione di Modena dimostri questo. Ora testa rivolta al Bari

Una gara persa malamente quella del “Braglia” frutto di...