... ...
martedì 21 Gennaio 2025

Modena, Magnino: “Due gol in due tiri, ci hanno tagliato le gambe. Il morale è a terra”

Dopo la sconfitta contro il Catanzaro per 1-3, Luca Magnino, centrocampista del Modena, ha espresso il profondo dispiacere e la determinazione della squadra.

“Sconsolato ma determinato”, Magnino ha descritto il suo stato d’animo al termine della partita. “Facciamo fatica a spogliarci e ad entrare in doccia stasera. – riporta CalcioModena.it E’ un momento difficile, ci tenevamo particolarmente perché arrivavamo da una buona partita a Terni e volevamo tornare alla vittoria davanti ad una cornice straordinaria che ci ha supportati”.

Il centrocampista ha analizzato il corso del match, evidenziando le difficoltà incontrate dalla sua squadra: “Abbiamo subito due gol in due tiri, poi abbiamo dimostrato di esserci, ma il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Ora il morale è a terra.”

Nonostante il momento negativo, Magnino ha sottolineato l’impegno e la resilienza del Modena: “Visti i risultati è difficile pensare ad un squadra che lotta, ma è così. I risultati condizionano, ma la lotta si vede in settimana e in partita, non è sempre facile quando la vittoria non arriva da tanto tempo. Anche stasera abbiamo giocato, non siamo stati arrendevoli, ho visto una squadra viva anche se il risultato ci condiziona.”

Infine, Magnino ha concluso con un messaggio di speranza per il futuro: “L’unica medicina è dimostrare la nostra resilienza, sono sicuro che ne verremo fuori”.

Foto: Modena FC

Ultimi contenuti

Onorare e sudare la maglia su tutto. Filippo Pittarello uno di noi!

Filippo Pittarello è uno di quei giocatori che maggiormente...

Arrivo lampo, impatto immediato: Il Catanzaro accoglie Giacomo Quagliata

L’esordio di un nuovo giocatore è sempre un momento...

Under 17, tra Cosenza e Catanzaro termina 1-1. Tre legni e un rigore sbagliato per i giallorossi

Il derby calabrese è sempre un appuntamento speciale, anche...

Catanzaro-Pisa 0-0: Scognamillo e Situm sugli scudi. Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Pigliacelli 6.5 - Si guadagna la ribalta con un...

Articoli correlati

Categorie Popolari