... ...
martedì 21 Gennaio 2025

Onorare e sudare la maglia su tutto. Filippo Pittarello uno di noi!

Filippo Pittarello è uno di quei giocatori che maggiormente lavora al servizio della squadra e ogni allenatore vorrebbe tra i suoi. Purtroppo non è premiato con la rete che ampiamente meriterebbe e anche ieri di testa ci è andato vicino ma il suo sudare e onorare la maglia ha strappato spesso gli applausi del pubblico di Catanzaro.

Il calcio non sempre ripaga ma siamo certi che Pittarello troverà la via della rete, magari quella più pesante e inaspettata. Il goal che aveva realizzato a Cittadella (poi annullato) magari avrebbe aperto altri scenari e un campionato diverso per Pittarello, che è ancora alla ricerca del suo primo goal stagionale.

Ma giocatori come il 90 giallorosso servono tanto alla causa, danno l’anima e tutti gli sforzi fatti da Pittarello lo rendono magari poco lucido sotto porta. Il lavoro comunque che fa per la squadra è roba da pochi. Ecco le parole di Caserta su di lui: “Pittarello ha avuto la palla per fare gol. È stato sfortunato e poco incisivo. In campo però da sempre il massimo per la squadra”.

Ragazzo di valori e uomo importante all’interno dello spogliatoio, Pittarello ha trovato lo stesso il gradimento dei tifosi, nonostante alcune voci lo avessero accostato al Palermo, che restano in attesa dei goal del 90, un numero che fa paura.

Ultimi contenuti

Arrivo lampo, impatto immediato: Il Catanzaro accoglie Giacomo Quagliata

L’esordio di un nuovo giocatore è sempre un momento...

Under 17, tra Cosenza e Catanzaro termina 1-1. Tre legni e un rigore sbagliato per i giallorossi

Il derby calabrese è sempre un appuntamento speciale, anche...

Catanzaro-Pisa 0-0: Scognamillo e Situm sugli scudi. Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Pigliacelli 6.5 - Si guadagna la ribalta con un...

Articoli correlati

Categorie Popolari