Brighenti, Brignola, Coulibaly, D’Alessandro e La Mantia fuori, Situm ed Antonini convocati. Sarà un Catanzaro con qualche defezione di troppo domani in quel di Palermo. Notizia positiva è sicuramente il recupero nel gruppo di Antonini e Situm. Il difensore centrale sembra ormai pronto per scendere in campo, discorso diverso per Situm che, a detta di Caserta, non è ancora pronto ma sarà comunque con il gruppo in Sicilia
Detto di Antonini che, comunque partira’ dalla panchina dopo due mesi di inattività, dovrebbe essere confermato il solito 3-5-2 che ormai dà solide garanzie al tecnico giallorosso.
In porta ci sarà Pigliacelli, terzetto difensivo composto da Scognamillo, Bonini e Cassandro che, in passato, ha occupato il ruolo di braccetto. Chiara la coperta coperta corta nel reparto arretrato che costringerà il diesse Polito ad intervenire sul mercato.
Centrocampo con il solito terzetto Petriccione, Pontisso e Pompetti che, al momento, sembra in netto vantaggio su Koutsoupias. Sugli esterni, considerata l’indisponibilità di D’Alessandro e le non perfette condizioni di Situm, ci saranno Compagnon e, molto probabilmente, Ceresoli che potrebbe fornire maggiore copertura.
Avanti confermatissima la coppia di Biasci-Iemmello. In panchina scalpita Buso che comunque sarà impiegato a gara in corso.