... ...
domenica 8 Settembre 2024

Parma-Lugano 7-0: un uragano crociato travolge gli svizzeri. Tra dieci giorni sfida al Catanzaro

Condividi

Il Parma si rifà il trucco con una goleada contro il Lugano, travolto 7-0 in un’amichevole internazionale giocata al Mutti Training Center. Una prestazione maiuscola dei crociati, che spazzano via gli avversari con un gioco corale e tanta determinazione.

Un test importante per mister Pecchia, in vista della sfida contro il Catanzaro in programma il 1° aprile. La squadra ducale ha dimostrato di essere in forma smagliante e di avere tutte le carte in regola per ambire alla promozione diretta.

Protagonista assoluto della partita è stato Antonio Colak, autore di una tripletta da urlo. L’attaccante croato ha sfruttato al meglio le occasioni create dai suoi compagni e ha dimostrato di essere un attaccante di grande livello.

In evidenza anche Charpentier, autore di un bel gol e di una prestazione di sacrificio. Bene anche Partipilo, Bonny ed Hernani, questi ultimi due entrati a partita in corso e andati subito a segno.

La difesa del Parma è stata impeccabile, non concedendo nulla agli avversari. Ottima la prova di Corvi, che ha salvato un paio di situazioni complicate.

Il Catanzaro è avvisato: il Parma è una squadra da prendere sul serio. I crociati sono in fiducia e hanno tutte le intenzioni di fare risultato al Tardini. La sfida del 1° aprile sarà un match da non perdere.

Foto: Parma Calcio

Leggi altro

Ultimi contenuti