... ...
mercoledì 15 Gennaio 2025

Paura in Primavera 3, il medico del Foggia salva un calciatore del Catanzaro

Nell’ultimo incontro del campionato di Primavera 3 tra Foggia e Catanzaro, si sono verificati attimi di paura a seguito di uno scontro di gioco. Dopo soli 5 minuti dall’inizio della partita, un giocatore del Catanzaro è rimasto a terra privo di sensi. È stato il medico del Foggia, il dottor Romano Bucci, a rendersi conto della gravità della situazione e ad intervenire prontamente, evitando il peggio.

Con l’aiuto dei sanitari presenti sul campo, è stato prestato soccorso anche alla madre del giovane calciatore, che aveva accusato un malore nel frattempo. Al termine dell’incontro, il Foggia ha voluto esprimere la propria gratitudine al dottor Bucci per il suo intervento tempestivo e professionale.

Il club rossonero ha dedicato un sentito ringraziamento al medico e a tutto lo staff sanitario per la loro abnegazione, spirito di sacrificio e altissima professionalità dimostrata nel momento di bisogno. Il presidente Canonico, il direttore generale Milillo e l’intera società rossonera hanno riconosciuto l’importanza del loro operato, sottolineando la dedizione e l’umanità con cui si prendono cura dei pazienti e dei tesserati del Foggia.

In momenti come questi emergono valori fondamentali come la solidarietà e l’umanità, che vanno oltre il campo di gioco e dimostrano l’importanza del lavoro di medici e staff sanitari nel mondo dello sport.

La gara, per la cronaca, è terminata tre a due per i giallorossi. Vittoria che ha permesso al Catanzaro di staccare il pass per i playoff.

Ultimi contenuti

Catanzaro, Dini al Catania: svolte le visite mediche. Ora sprint per il nuovo secondo di Pigliacelli

Il mercato invernale segna un’importante svolta per Andrea Dini, secondo...

Ilias Koutsoupias saluta il Catanzaro: ufficiale il trasferimento al Frosinone. La formula

Il mercato invernale del Catanzaro si anima con una...

Attilio Malena: “Il Catanzaro punta Drissa Camara. Koutsoupias via a titolo definitivo. Su Coulibaly…”

Nel corso della nostra trasmissione Passione Catanzaro, in onda fino...

Articoli correlati

Categorie Popolari