... ...
venerdì 18 Ottobre 2024

Pedrola, ritorno al Barcellona? La Sampdoria trema: possibile colpo di mercato blaugrana

Condividi

Il Barcellona guarda con attenzione al mercato italiano, e dopo le voci riguardanti Dennis Man, un altro nome di Serie B si trova sotto i riflettori della squadra catalana. Stiamo parlando di Estanis Pedrola, talentuoso classe 2003 ceduto lo scorso anno alla Sampdoria. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Marca, il Barça starebbe valutando seriamente l’opzione di riportare Pedrola in Spagna, sfruttando una clausola di contro-riscatto valida fino al 2025.

Con le possibili partenze di Joao Felix e Raphinha, il Barcellona è alla ricerca di rinforzi, e Pedrola sembra essere finito nel mirino della squadra catalana. Se l’affare si concretizzasse, si apriranno diverse prospettive per il giovane talento. Una possibilità potrebbe essere l’integrazione diretta nella prima squadra, sebbene molto dipenderà dal futuro di Xavi Hernandez sulla panchina blaugrana. Altrimenti, potrebbe essere valutata un’eventuale cessione, che andrebbe a beneficiare delle casse del Barcellona.

Questo possibile scenario potrebbe, inoltre, avere ripercussioni positive per la Sampdoria, vista l’opportunità per Andrea Pirlo di mettere a frutto un giocatore altamente motivato. Bojan Krkic, coordinatore dei prestiti del Barcellona, avrà gli occhi puntati su Pedrola, con la speranza che il giovane talento possa tornare in campo al più presto dopo un periodo di infortunio.

Il Barcellona, noto per pescare talenti dalla propria Cantera, potrebbe riabbracciare Pedrola con l’obiettivo di plasmare il suo futuro calcistico. La Sampdoria, d’altro canto, segue con interesse gli sviluppi di questa trattativa, consapevole che potrebbe perdere uno dei gioielli scoperti nella passata stagione di Serie B. Resta da vedere come evolveranno le trattative e se il giovane talento tornerà a vestire la maglia blaugrana.

Leggi altro

Ultimi contenuti