Il tecnico giallorosso ha sciolto le riserve in vista del turno infrasettimanale. Oltre al talento del Milan e al centravanti, restano a casa anche Oudin e Seha. Ecco l’elenco completo
Tutto pronto per la partenza alla volta dell’Abruzzo. Il Catanzaro di Alberto Aquilani ha ultimato la preparazione in vista del delicato turno infrasettimanale contro il Pescara, in programma domani, martedì 10 febbraio alle ore 20:00, allo stadio “Adriatico”.
Al termine della rifinitura, il tecnico romano ha diramato la lista dei 24 calciatori che prenderanno parte alla spedizione. Confermate, purtroppo, le notizie negative dall’infermeria: non sarà della partita Alphadjo Cisse, fermato dalla lesione all’adduttore rimediata contro la Reggiana, così come resta ai box l’attaccante Pittarello, ancora alle prese con noie fisiche. Non figurano nell’elenco dei partenti nemmeno il francese Oudin e il giovane Seha.
L’attacco si affiderà dunque all’estro di Liberali (listato come centrocampista ma jolly offensivo), alla velocità di Nuamah e all’esperienza di capitan Iemmello e D’Alessandro.
Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Pescara-Catanzaro: La lista dei 24
PORTIERI: 1. Marietta, 22. Pigliacelli, 99. Borrelli
DIFENSORI: 3. Esteves, 4. Antonini, 5. Bashi, 6. Fellipe Jack, 23. Brighenti, 26. Verrengia, 27. Favasuli, 62. Frosinini, 84. Cassandro
CENTROCAMPISTI: 10. Petriccione, 14. Liberali, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 30. Alesi, 32. Rispoli, 98. Buglio
ATTACCANTI: 9. Iemmello, 19. Nuamah, 39. Koffi, 77. D’Alessandro, 94. Di Francesco
