La Serie BKT entra nel vivo con il turno infrasettimanale. Questa sera alle 20:00, lo stadio Adriatico ospiterà la sfida tra Pescara e Catanzaro, valida per la 24ª giornata di campionato. L’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e potrà essere seguito anche in modalità gratuita, senza bisogno di registrazione.
Il Pescara, attualmente in 20esima posizione con 15 punti, scende in campo con l’obbligo di fare punti per alimentare le speranze salvezza. Situazione opposta per il Catanzaro che, sotto la guida di Alberto Aquilani, sta vivendo un momento positivo: i calabresi occupano la sesta posizione a quota 35 punti, in coabitazione con Juve Stabia, e arrivano in Abruzzo forti della convincente vittoria ottenuta contro la Reggiana. La gara d’andata si era chiusa con un equilibrato 3-3, mentre questa volta la sfida mette di fronte la necessità del Pescara di Giorgio Gorgone di invertire il trend negativo davanti al proprio pubblico e l’ambizione del Catanzaro di consolidare la propria posizione in piena zona playoff.
Anche i tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno facilmente seguire la partita in modalità gratuita: basterà andare su dazn.com/home e cliccare sulla partita, senza bisogno della registrazione.
Per seguire la Serie BKT, disponibile tutta su DAZN, basterà attivare il pacchetto Goal disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, la Emirates FA Cup e il calcio femminile con la Serie A Women.
