Promo desktop
martedì 14 Ottobre 2025

Pittarello, Marchetti (dg Cittadella): “Non volevo privarmene”

A poche ore dall’ufficialità della cessione di Filippo Pittarello al Catanzaro, il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Gazzettino di Padova in merito alla trattativa e alle prospettive future della squadra veneta.

“La trattativa con il Catanzaro è stata normale, si è trovata una quadratura. Alla fine, è stata una buona operazione: abbiamo valorizzato un ragazzo che un anno fa abbiamo portato in Serie B. Io non volevo privarmene, non lo abbiamo messo sul mercato,” ha spiegato Marchetti, sottolineando come il trasferimento non fosse nei piani iniziali del Cittadella. “Lo Spezia lo ha cercato solo a gennaio, quelle di dopo erano voci e basta.”

Per quanto riguarda il sostituto di Pittarello per il Cittadella, Marchetti ha preferito mantenere il riserbo: “Non svelo le mie carte, vedremo cosa accadrà. C’è ancora tanto tempo.” Ha poi menzionato alcuni nomi, tra cui Zuberek, giovane dell’Inter, definendolo interessante ma sottolineando la sua giovane età. “Ho avuto contatti con Magalini, abbiamo parlato di più calciatori e si è fatto uscire il nome di Achik. Questo non vuol dire che lo prenderemo.”

Infine, ha affrontato le voci su Baldini e il suo possibile trasferimento al Cesena: “Con me loro non hanno parlato e neppure altre squadre.”

Articoli correlati

Ultimi articoli