È iniziato il nuovo anno in casa Catanzaro con subito una notizia che ha destato non poco interesse a Catanzaro e non solo. L’Empoli, noto club di serie A, fortemente interessato alle prestazioni di Marco Pompetti con il tentativo di acquisto immediato ma che resterebbe fino al termine della stagione in giallorosso.
Sondaggi, voci, rumors così come l’interesse di altri club blasonati di serie B sul centrocampista del Catanzaro che ha però il rinnovo già verbalmente accordato e solo da firmare, come ha detto il DS Ciro Polito nella conferenza stampa post Salernitana.
C’è la certezza che Marco resterà a Catanzaro con il rinnovo in tasca e la certezza di essere sempre più un leader della squadra. Le prestazioni importanti messe in mostra ma soprattutto i goal pesanti di Reggio Emilia, Palermo e Cosenza non potevano passare inosservati ma Pompetti sta bene a Catanzaro e vuole crescere qui prima di raggiungere un sogno dichiarato che è la Serie A, al momento giusto o magari arrivandoci direttamente con il Catanzaro.
Intanto, alla ripresa del nuovo l’obiettivo del Catanzaro e del 21 giallorosso è pensare al Sudtirol. Ieri palestra per Pompetti e oggi doppia seduta di lavoro per avvicinarsi sempre più pronti alla lunga trasferta. Pompetti, cuore giallorosso, che ancora ha molto di bello da scrivere qui a Catanzaro.