... ...
domenica 8 Settembre 2024

Primavera 3, dalla Spagna a Catanzaro. Marcel Caporaso è giallorosso

Condividi

In un recente annuncio, l’US Catanzaro 1929 ha svelato l’arrivo di Marcel Caporaso, un centrocampista centrale altamente versatile nato nel 2005. Caporaso porta con sé non solo una vasta gamma di abilità, ma anche la particolare qualità di essere adattabile al ruolo di centrocampista di destra. Il giovane giocatore, che vanta la doppia nazionalità spagnola e italiana, è pronto a rinforzare le file della squadra della Primavera 3 guidata da mister Domenico Zito.

Il percorso di Caporaso tra Sampdoria e Cartagena

Dopo aver trascorso la stagione 2022/2023 con la Sampdoria e la prima parte della stagione 2023/2024 con il Cartagena in Spagna, Caporaso approda in giallorosso con un bagaglio di esperienze e un desiderio di contribuire al successo della squadra.

Emozioni e determinazione in vista dell’avventura giallorossa

Marcel Caporaso e Carmelo Moro

Esprimendo il suo entusiasmo riguardo al trasferimento, Caporaso ha dichiarato: “Ho sensazioni molto positive; ho trovato un ambiente molto accogliente, e sono felicissimo di essere qui. Voglio dare il massimo per la squadra e per il club, lavorando per raggiungere i nostri obiettivi insieme al coach e ai miei compagni di squadra. Ho trovato un gruppo forte, e non vedo l’ora di iniziare.”

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti