lunedì 26 Gennaio 2026

Progetti Medical rafforza il Comitato Scientifico: entra il cardiologo Giuseppe Colangelo

Progetti Medical, realtà attiva nella ricerca e sviluppo delle apparecchiature elettromedicali e unico produttore italiano di defibrillatori, è lieta di annunciare la collaborazione con il Dott. Giuseppe Colangelo, cardiologo, che entra ufficialmente a far parte del Comitato Scientifico della società.

Grazie alla sua competenza nell’ambito della valutazione clinica e analisi dei rischi e nella progettazione di programmi di cardioprotezione, il Dott. Colangelo supporterà lo sviluppo delle attività legate alla formazione BLSD/PBLSD e alla diffusione di una cultura di prevenzione nelle comunità, nei luoghi di lavoro e nelle aree pubbliche.

Questa collaborazione rafforza ulteriormente l’impegno di Progetti Medical nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e formative capaci di migliorare l’efficacia delle procedure di emergenza cardiovascolare e aumentare la sicurezza delle persone.

“Investire in cardioprotezione significa investire nella vita. La collaborazione con figure esperte rappresenta per noi un passo fondamentale nella continua crescita qualitativa dei nostri programmi”, dichiara la Direzione di Progetti Medical.

Progetti Medical continuerà a lavorare con serietà e innovazione per garantire supporto completo alle strutture sanitarie e agli enti che desiderano adottare strategie avanzate di salvaguardia della salute.

Articoli correlati

Ultimi articoli