Banner rotante desktop
sabato 9 Agosto 2025

Real Janò ambizioso: Corigliano firma, l’obiettivo è migliorare il quarto posto

Si muove con decisione il calciomercato dell’ASD Real Janò, che per il quarto anno consecutivo si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovate ambizioni e un obiettivo dichiarato: migliorare il quarto posto conquistato lo scorso anno. La società giallorossa sta gettando le basi per un’annata da protagonista, con trattative importanti che sembrano essere ormai in fase avanzata.

La ripartenza vedrà confermato alla guida tecnica mister Canino, affiancato da figure chiave come il capitano Giuseppe Tolomeo, Simone Raffaele e Nicola Trapasso. La vera notizia che sta accendendo l’entusiasmo tra i tifosi è però l’acquisizione di Salvatore Corigliano. Il suo arrivo, formalizzato da un “Welcome” apparso sui canali social del club, rappresenta un tassello di grande importanza per rafforzare la squadra in vista degli impegni futuri. Corigliano è un nome che promette di alzare il livello tecnico e di esperienza del gruppo.

Il direttore sportivo Mario Cacia ha voluto esprimere il suo personale e sentito ringraziamento a Cristian e Antonio, figure fondamentali per la continuità e il successo di questa “piccola realtà” calcistica.

Un attestato di stima che sottolinea l’importanza del lavoro dietro le quinte e la passione che alimenta il progetto ASD Real Jano. Con le ultime trattative quasi al termine, l’aria a Janò si fa frizzante, e la stagione 2025/2026 si preannuncia ricca di attese e sfide per il club giallorosso.

Articoli correlati

Ultimi articoli