... ...
domenica 6 Ottobre 2024

Real Montepaone: un ritorno di grande spessore, Francesco Platì nuovamente in gialloverde

Un innesto di grande spessore nonostante la giovane età e la società non può che essere molto soddisfatta e felice per l'esito positivo di questa trattativa

Condividi

L’ASD Real Montepaone è lieta di comunicare il ritorno in gialloverde, per la stagione 2024/2025, del calciatore Francesco Platì che, quindi, sarà a disposizione di mister Alessandro Pisano.

Un figlio di Montepaone che decide di tornare a casa per sposare il progetto ambizioso della società, non ha esitato nemmeno un istante a dire di sì alla proposta che ha ricevuto. Francesco PLATI’ è un esterno, classe 2001, che è cresciuto nel nostro settore giovanile, poi la trafila con le giovanili del Catanzaro con cui hai anche vinto il torneo Berretti, poi le esperienze in prima squadra in Serie D a Corigliano, Marina di Ragusa e Roccella, l’Eccellenza a Sersale, la Promozione con lo Sporting CZ Lido e la Prima Categoria con Sambiase e Guardavalle, con cui è reduce dalla vittoria del campionato.

Un innesto di grande spessore nonostante la giovane età e la società non può che essere molto soddisfatta e felice per l’esito positivo di questa trattativa. Un grande in bocca al lupo a Francesco e bentornato a casa da parte di tutto il gruppo dirigente, desideroso di vederlo all’opera per dimostrare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno.

Leggi altro

Ultimi contenuti