Alle 16:15 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova andrà in scena la sfida che vedrà affrontarsi Sampdoria e Catanzaro. I padroni di casa, hanno la necessità di vincere visto l’esiguo bottino guadagnato finora di 3 punti in 7 partite, che pongono la squadra di Pirlo al penultimo pposto in classifica. I giallorossi, attualmente quinti, vogliono tornare a vincere dopo la sconfitta col Parma e i due pareggi contro Bari e Cittadella.
QUI SAMPDORIA
È possibile un limitato turnover per Pirlo, che potrebbe passare ad un 4-4-2. Tra i pali c’è Stankovic, difesa a quattro formata da Stojanovic, Ghilardi, Murru e Barreca. A centrocampo Kasami, Ricci, Verre e Pedrola. Davanti la coppia formata da Borini e La Gumina.
QUI CATANZARO
Vivarini non dovrebbe cambiare molto rispetto al match contro il Cittadella. In difesa può tornare Krajnc, affiancato da Katseris, Brighenti e Scognamillo davanti a Fulignati. Sounas e Vandeputte agiranno sugli esterni con Ghion e Verna in mezzo. Ballottaggio in attacco Iemmello-Donnarumma per fare da partner a Biasci, con il capitano leggermente in vantaggio.
SAMPDORIA (4-4-2): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Barreca; Kasami, Ricci, Verre, Pedrola; La Gumina, Borini. Allenatore: Pirlo.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini.
