... ...
giovedì 8 Maggio 2025

Sassuolo-Catanzaro in diretta gratis su DAZN: festa promozione al Mapei Stadium

Banner

Venerdì 9 maggio alle ore 20:30, il Mapei Stadium sarà il palcoscenico di Sassuolo-Catanzaro, match valido per la 38ª e penultima giornata del campionato di Serie BKT. L’incontro, così come la premiazione finale, saranno visibili su DAZN anche in modalità gratuita.

Per il Sassuolo, già promosso in Serie A, sarà l’occasione speciale per celebrare una stagione straordinaria davanti ai propri tifosi. Al fischio finale, la squadra allenata da Fabio Grosso riceverà la Coppa Nexus, il trofeo simbolo del primo posto conquistato in Serie BKT, che sancirà ufficialmente il ritorno dei neroverdi nella massima serie. Un momento emozionante e destinato a entrare nella storia del club.

A contendere i tre punti sarà il Catanzaro, attualmente sesto in classifica con 49 punti e determinato a consolidare la propria posizione in zona playoff.
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Per seguire la Serie BKT, disponibile tutta su DAZN, basterà attivare il pacchetto Goal Pass disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato.

Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay.

Per rimanere sempre aggiornati sulle partite trasmesse in app in modalità gratuita, potete consultare questo link.

Articoli correlati

Ancora una volta, Catanzaro non sarà solo: il dato del settore ospiti contro il Sassuolo

Numeri, passione e identità: ancora una volta i sostenitori...

Caserta: “Contro il Sassuolo sarà dura, ma abbiamo le motivazioni giuste”. Out Situm

Petriccione convocato nonostante il fastidio, out Situm, Pagano e...

Sassuolo-Catanzaro, parla Grosso: “Vinciamo e poi festeggiamo insieme”

Le parole del tecnico neroverde tra emozioni, avversari motivati...

Verso Sassuolo-Catanzaro: Grosso perde pezzi, Mazzitelli resta in bilico

Meno di 48 ore separano il Catanzaro dalla difficile sfida contro...

Sassuolo-Catanzaro, il dato del settore ospiti: c’è ancora margine

La trasferta di Reggio Emilia si avvicina e cresce,...