Sassuolo-Catanzaro, inizia ufficialmente domani la stagione calcistica 2025/2026. Un match che vale il passaggio del turno in Coppa Italia. Un test importante che darà una prima risposta sul campo ad Alberto Aquilani.
Un precampionato positivo quello del Catanzaro iniziato in Trentino e concluso in città. Il match di domani servirà a capire i passi in avanti del nuovo progetto giallorosso.
Una sfida importante, anche e soprattutto, fuori dal campo. Non è un mistero che il Sassuolo abbia tanti giocatori da dover piazzare, non è un mistero che molti fanno gola a mezza serie B ed al Catanzaro.
Dall’oggetto dei desideri, l’attaccante Mulattieri che ha tantissimo mercato. Al sogno del ritorno di Ghion, accostato mediaticamente soprattutto, dopo l’infortunio di Pompetti. Senza dimenticare Caligara e Iannoni centrocampo. Le due società sono in ottimi rapporti. Anche Bonini in realtà sembra destinato in Emilia. Poi qualcosa è cambiato.
Domani tanta curiosità nel vedere all’opera il Catanzaro di Aquilani con il Sassuolo ma, con tanto interesse per quel che potrebbe arrivare da fuori.