giovedì 19 Giugno 2025

Serie B, Diakitè al Palermo, Katseris in Francia. Il recap di giornata

Il mercato di gennaio della Serie B è in pieno svolgimento, e diverse squadre stanno attivamente cercando rinforzi per migliorare le proprie rose in vista della seconda metà della stagione. Tra le trattative più interessanti, spicca l’interesse del Como per il difensore Svarnas del Rakow, mentre si cerca un profilo italiano come Sampirisi. Nel frattempo, il centrocampista Loizos Loizou ha firmato con l’Heerenveen, superando la concorrenza della Reggiana.

Diakitè al Palermo: la Ternana cerca il sostituto

Una delle operazioni più avanzate coinvolge il Palermo, che sta per chiudere la trattativa per Diakitè della Ternana. L’accordo dovrebbe essere attorno a 1,4 milioni di euro più bonus. Il club siciliano sta cercando di consolidare la propria difesa con questo nuovo arrivo.

Con la partenza imminente di Diakitè dalla Ternana, il club umbro sta sondando il mercato per trovare un degno sostituto. I nomi di Pellegrino del Milan e Bonfanti dell’Atalanta sembrano essere in cima alla lista delle preferenze per rinforzare la retroguardia.

Serie B, Como e Spezia attivi sul mercato

Nel frattempo, il Como ha concluso positivamente le trattative per l’arrivo di Braunöder, centrocampista proveniente dall’Austria Vienna. L’accordo sia con il club che con il giocatore è stato raggiunto, consolidando il reparto mediano della squadra.

Il centrocampista Mateju è atteso per svolgere le visite mediche con lo Spezia domani, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto. Il club ligure cerca di assicurarsi un rinforzo importante per il proprio centrocampo.

Catanzaro, Katseris è in Francia: firma con il Lorient

Katseris oggi è volato verso la Francia per completare il suo trasferimento al Lorient. La sua firma ufficiale è attesa domani, confermando il suo ingresso nel club francese. La durata del contratto fino al 2028 suggerisce un impegno a lungo termine da entrambe le parti, con il Lorient che spera di sfruttare appieno il potenziale del talentuoso esterno.

Il calciomercato di gennaio è sempre pieno di sorprese, e ulteriori sviluppi potrebbero verificarsi nelle prossime ore. I tifosi delle squadre coinvolte nelle trattative rimangono in attesa di aggiornamenti per scoprire chi sarà il prossimo a indossare la maglia della propria squadra.

Articoli correlati

Ultimi articoli