... ...
martedì 8 Ottobre 2024

Serie B: Ecco il programma del Catanzaro dalla sesta all’ottava giornata

Condividi

Il Catanzaro si prepara a una serie di partite decisive nel campionato di Serie B 2024/2025. Ecco il programma degli impegni dei giallorossi, che vedranno i ragazzi di mister Caserta affrontare avversari di grande spessore, a partire dalla sfida con la Cremonese in casa, fino all’incontro contro il Modena nella prima settimana di ottobre.

6ª Giornata: Catanzaro – Cremonese (20 settembre 2024)

Venerdì 20 settembre alle ore 20:30, il Catanzaro ospiterà la Cremonese allo stadio “Nicola Ceravolo”. Questo anticipo del turno è stato disposto per evitare sovrapposizioni con la “Notte Piccante”, un importante evento cittadino che animerà Catanzaro nel weekend. La sfida contro la squadra lombarda sarà fondamentale per la compagine calabrese, che, dopo la trasferta di Cittadella, punterà a proseguire il proprio cammino in campionato.

7ª Giornata: Salernitana – Catanzaro (29 settembre 2024)

Domenica 29 settembre, alle ore 15:00, il Catanzaro sarà di scena all'”Arechi” di Salerno, per affrontare la Salernitana. Un match che vedrà i giallorossi impegnati in una trasferta ostica, contro una squadra che ha sempre dimostrato grande solidità tra le mura amiche. Sarà importante per il Catanzaro riuscire a portare a casa punti preziosi.

8ª Giornata: Catanzaro – Modena (6 ottobre 2024)

Domenica 6 ottobre alle ore 15:00, il Catanzaro tornerà a giocare davanti al proprio pubblico contro il Modena. I giallorossi avranno l’opportunità di mostrare nuovamente la loro forza nel fortino del “Ceravolo” e puntare a una prestazione convincente contro una squadra tradizionalmente insidiosa. Questo match rappresenta un’occasione importante per consolidare la posizione in classifica.

Le prossime settimane si prospettano cruciali per il Catanzaro. Dopo un discreto avvio di stagione, la squadra di Caserta cercherà di confermare il proprio stato di forma in un campionato sempre più competitivo come quello di Serie B. Il supporto dei tifosi sarà determinante, soprattutto nei due impegni casalinghi contro Cremonese e Modena, ma la trasferta a Salerno richiederà grande concentrazione e solidità.

Leggi altro

Ultimi contenuti