L’ultima gara della stagione si chiude con un trionfo indimenticabile per GASS 4 Performance, la vettura della scuderia Cosenzacorse, che ha conquistato una fantastica vittoria di categoria nel prestigioso Slalom Città di Reggio Calabria 2024.
Gara bagnata, gara fortunata? Questa volta, sì! Sotto una pioggia incessante che ha reso ancora più insidioso il percorso, la competizione ha messo a dura prova piloti e team. Dopo una ricognizione difficile e due manche di gara caratterizzate da condizioni al limite, un vero e proprio diluvio ha scombussolato i piani. Ma grazie alla forza, alla determinazione e alla precisione del pilota, è arrivata una vittoria saporita, che chiude nel migliore dei modi un anno già ricco di soddisfazioni.
«Una vittoria così, a fine stagione, ha un sapore speciale» – ha dichiarato il pilota, soddisfatto per il risultato ottenuto nonostante le difficoltà climatiche.
La piccola GASS 4 verso la pensione?
Ora, con il meritato successo in tasca, arriva il momento di riposo e riflessione per la piccola di casa GASS 4 Performance. Dopo una stagione piena di emozioni e risultati, la vettura potrebbe essere destinata alla pensione. «Chissà, magari la mandiamo in pensione…», ha ironizzato il pilota, precisando che l’affetto per questa macchina è enorme e che il suo contributo è stato fondamentale per i successi ottenuti quest’anno.
Ringraziamenti
Una vittoria è sempre frutto del lavoro di squadra, e il pilota non ha mancato di ringraziare chi ha reso possibile questo risultato: «I soliti ringraziamenti vanno al mio preparatore, a mia mamma e mio padre che mi hanno dato la possibilità di fare tutto ciò, a mio fratello, alla mia ragazza e ai miei amici che fanno il tifo per me anche a distanza e infine alla mia scuderia che mi supporta sempre».
La stagione si chiude con una vittoria carica di significato, ottenuta con grande sacrificio e professionalità. Un risultato che non solo premia il duro lavoro della squadra, ma che getta le basi per un 2025 ancora più competitivo.
Cosenzacorse e GASS 4 Performance salutano la stagione con il sorriso, pronti a nuove sfide, successi e magari… una nuova compagna di viaggio!