... ...
sabato 21 Dicembre 2024

Soverato Futsal Under 19 travolgente: 10-1 contro Casali del Manco

Una prestazione straordinaria ha permesso al Soverato Futsal Under 19 di dominare il Casali del Manco con un roboante 10-1 nella sfida valida per l’ottava giornata del girone “U”. Al Palascoppa, i giovani biancorossi guidati da mister Loprieno hanno messo in mostra una superiorità tecnica e tattica impressionante, conquistando tre punti fondamentali per consolidare il terzo posto in classifica.

Una partita senza storia: dominio biancorosso

Dall’inizio alla fine, il Soverato Futsal ha imposto il proprio ritmo, lasciando poche speranze agli avversari. I gol portano la firma di un collettivo in grande forma: Abate, autentico mattatore con una tripletta, seguito dalle doppiette di De Marco e dalle reti di Scotti, Rezaul, Galeano, Danieli e Sia.

Con questa vittoria, il Soverato Futsal Under 19 si conferma saldamente al terzo posto nel girone “U”, dietro Polisportiva Futura e Pirossigeno Cosenza. A una giornata dal termine del girone di andata, la squadra è già certa di concludere tra le prime quattro, garantendosi così l’accesso alla prima fase della Coppa Italia Maschile.

Prossimi impegni: tra sfide cruciali e derby emozionanti

I biancorossi torneranno in campo il 22 dicembre per affrontare il Nausicaa nell’ultima partita del girone di andata. Sarà un’occasione per chiudere il 2024 con un’altra prestazione convincente e prepararsi al meglio per il girone di ritorno.

Il 2025 si aprirà con una sfida carica di emozioni: il derby contro la Blingink al Palascoppa, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di futsal della zona.

Ultimi contenuti

Arriva al Ceravolo lo Spezia. Focus tecnico tattico di Lello Talarico

Dopo le due ultime vittorie, in casa con il...

“Giocare per il Catanzaro è un orgoglio”: Pietro Iemmello si racconta tra amore per la sua città e ambizioni future

Il bomber del Catanzaro, Pietro Iemmello, ha concesso un’intervista...

Catanzaro, ballottaggio Cassandro-Ceresoli, Situm in panchina. Ipotesi Antonini da non scartare

Dopo la vittoria di Palermo, ritorna in campo il...

Cosenza-Catanzaro, clamoroso dietrofront sui biglietti: prezzi ridotti e prevendita posticipata

Un ribaltone che ha dell’incredibile. In appena quattro ore,...

Articoli correlati

Categorie Popolari