La macchina giallorossa si rimette in moto anche lontano dal Ceravolo. U.S. Catanzaro 1929 ha comunicato l’apertura della prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti – Curva Ospiti dello stadio “Alberto Picco” di La Spezia in vista di Spezia–Catanzaro, gara in programma sabato 30 agosto 2025 alle ore 21:00. A disposizione 1.457 posti per la tifoseria giallorossa, con modalità e tempistiche precise da rispettare.
Prevendita Spezia-Catanzaro: Come acquistare i biglietti
I tagliandi sono in vendita al prezzo di € 24,00 + commissioni e possono essere acquistati:
- online sul portale Vivaticket;
- nei punti vendita Vivaticket abilitati su tutto il territorio nazionale.
Non sono previste prelazioni né scontistiche.
Requisiti e scadenze
L’accesso alla Curva Ospiti è riservato ai residenti nella provincia di Catanzaro esclusivamente se sottoscrittori del programma di fidelizzazione U.S. Catanzaro 1929. La prevendita è già attiva e si chiuderà venerdì 29/08/2025 alle ore 19:00, secondo le disposizioni ministeriali. Il giorno gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti ai botteghini dello stadio.
Indicazioni per i tifosi giallorossi
Con un settore da 1.457 posti e tempi ristretti, è consigliabile muoversi subito: verificare la validità dell’adesione al programma di fidelizzazione, tenere a portata di mano un documento d’identità e completare l’acquisto su Vivaticketo presso il punto vendita più vicino. Organizzazione e puntualità faranno la differenza per garantire un sostegno massiccio e ordinato alle Aquile al Picco.
Call to action: chi desidera essere al fianco del Catanzaro a La Spezia completi l’acquisto entro venerdì alle 19:00 e si prepari a colorare la Curva Ospiti di giallorosso.