... ...
venerdì 18 Ottobre 2024

Spezia, Jagiełło: “Buona prestazione. Peccato per il risultato”

Condividi

Dopo il pareggio 1-1 contro il Catanzaro, l’autore del gol dello Spezia, Jagiełło, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa, condividendo le sue impressioni sulla prestazione delle Aquile. Di seguito, un riassunto delle sue considerazioni post-partita.

Giudizio sulla prestazione e ambizioni future

Jagiełło ha iniziato commentando la prestazione della squadra: “Penso che la prestazione sia stata buona. Peccato per il risultato, se andiamo avanti così faremo cose buone.” Nonostante il pareggio, sembra essere ottimista riguardo al futuro, evidenziando il potenziale della squadra.

Scelte del mister e adattamento a La Spezia

Sulla partita a Genova e sulle decisioni del mister, Jagiełło ha dichiarato: “A Genova ci sono giocatori forti, il mister ha fatto le sue scelte. – riporta Spezia19096.com L’anno scorso abbiamo fatto grandi cose, ho trovato però poco spazio ma il calcio è così. A Spezia mi trovo benissimo e penso che la squadra sia forte e possiamo salvarci.” Il giocatore sembra apprezzare la sua esperienza a La Spezia e si sente bene integrato nella squadra.

Sul ruolo in attacco e sul gol

Sul suo ruolo più avanzato e sul gol, Jagiełło ha spiegato: “Mi chiede le posizioni giuste sul cross o sul tiro dove può arrivare la palla. Il cross di Esposito è stato ottimo ed ero pronto sul pallone. Anche la scelta del mister ha pesato su dove stare.” Ha sottolineato l’importanza delle istruzioni del mister e la preparazione per sfruttare al meglio le occasioni in attacco.

Contributo di tutta la squadra e supporto dei tifosi

Riguardo al gol, Jagiełło ha affermato: “Penso che il gol non debba arrivare solo dall’attacco ma da tutta la squadra. Abbiamo altri giocatori che possono segnare tanto. Oggi è toccato a me e sono contentissimo, spero di farne ancora: lavorerò ogni giorno per segnare nuovamente.” Ha enfatizzato l’importanza del contributo collettivo nella fase offensiva.

Sul supporto dei tifosi, Jagiełło ha detto: “I nostri tifosi spingono tanto, sono come un dodicesimo uomo. Se l’atmosfera sarà questa ogni partita faremo ottime prestazioni contro chiunque.”

Sfida a Terni e obiettivi futuri

Riguardo alla prossima partita a Terni, Jagiełło ha dichiarato: “Sarà una partita difficile, ci ho giocato due volte e non la ricordo una gara facile. Sarà uno scontro diretto, dovremo fare la prestazione con la nostra qualità. Dobbiamo pensare a fare risultato, è la cosa più importante. Ci dobbiamo sbloccare, sono certo che sarà un altro campionato per noi allora.” Ha sottolineato l’importanza di ottenere risultati positivi e lo spirito combattivo necessario nelle sfide dirette.

Leggi altro

Ultimi contenuti