Banner rotante desktop
martedì 26 Agosto 2025

Milano Design Week 2025: Stefania Gallo porta i diritti d’autore al centro del dibattito artistico

La fondatrice di Fashion Law Italia, Stefania Gallo, sarà protagonista di un intervento speciale durante la mostra d’arte di BASILE ARTE, nell’ambito della Milano Design Week 2025. L’appuntamento, fissato per il 7 aprile alle 19:30 presso il suggestivo Summer Garden – JustMe Milano (Torre Branca, Parco Sempione), si concentrerà sui temi cruciali dei diritti d’autore e della proprietà intellettuale nel settore artistico.

L’evento rappresenta un’occasione unica per esplorare le sfide e le opportunità legate alla tutela della creatività, in un contesto che vedrà la partecipazione di autorevoli professionisti del settore. Stefania Gallo, punto di riferimento nel panorama giuridico della moda e dell’arte, condividerà la sua expertise su tematiche fondamentali per la protezione e valorizzazione del talento creativo: “Sono lieta di annunciare che avrò il piacere di intervenire, in qualità di fondatrice di Fashion Law Italia, nell’ambito della mostra d’arte di BASILE ARTE, durante la Milano Design Week 2025. Il mio contributo sarà dedicato al tema dei diritti d’autore e della proprietà intellettuale nel settore artistico e creativo. Sarà per me un grande onore poter dialogare su questi temi davanti ad alcuni tra i più autorevoli professionisti del settore.”

Un appuntamento imperdibile per artisti, designer e appassionati del settore, che potranno approfondire gli aspetti legali dell’arte in una delle location più esclusive di Milano.

Dove: Summer Garden – JustMe Milano (Torre Branca, Parco Sempione)
Quando: 7 aprile 2025, ore 19:30
Focus: Diritti d’autore e proprietà intellettuale nel settore artistico

Articoli correlati

Ultimi articoli