Promo desktop
martedì 21 Ottobre 2025

Team Donato, grande successo al trofeo “The best hotel Europa” di Rende

Due grandi successi per il Team Donato impegnati lo scorso weekend in due giornate sportive molto impegnative.

Sabato 18 ottobre le piccole agoniste del gruppo Hip Hop preparate dall’insegnante Valentina Notaro sono state impegnate c/o l’Accademia Peparini di Roma per lo stage con la ballerina professionista Tacir Roberson dopo aver vinto la borsa di studio all’ultimo concorso targato Csen “Open Dance”, assegnata dalla Maestra Cinzia Ceglie.

Il gruppo formato da Milena Fulciniti, Giorgia Fulciniti, Silvia Galati, Gaia Fera, Anna Iannuzzi, Miriam Manzini, Sofia Giglio accompagnato dalla stessa insegnante e dai genitori sempre presenti torna a casa orgoglioso dell’esperienza vissuta in quanto unica, poiché Tacir Roberson lavora con i più grandi artisti come Usher, Ne yo, Beyonce, Lady Gaga.

Inoltre la piccola ballerina del Team Sofia Giglio vince nello stesso concorso borsa di studio singola che le ha regalato giorni di formazione e studio eccellenti!
Domenica 19 invece, il Team rimane impegnato nelle gare di bodybuilding organizzate da Csen c/o l’hotel Europa di Cosenza.

Il GP THE BEST INTERNATIONAL ICS CSEN NATURAL 2025, è stato suddiviso in due momenti di gara: al mattino CSEN NATURAL TESTED, con lo svolgimento del test ematico a tutti i partecipanti; nel pomeriggio, ICS ITALIA OPEN NO TESTED. La gara è stata qualificante per WORLD CHAMPIOSHIP in Thailandia per il prossimo novembre. La gara ha previsto: montepremi in denaro, premio BEST POSER ALL THE BEST INTEGRATORI dal valore commerciale di 250 euro alla miglior routine.

Il Team Donato si presenta con tre atleti:
Il Coach e istruttore di sala, grande atleta del settore bodybuilding Fabio Panucci, già vincitore delle scorse gare. Porta a casa il primo posto nella categoria bodybuilding fino a 70kg e vince anche l’assoluto bodybuilding! Pamela Severino, seconda classificata nella categoria bikini over 40 e Valentina Barberino terza classificata nella categoria bikini fino a 163 cm.

Il Presidente della Minerva Caterina Donato: “Lavoriamo ogni giorno chiusi in palestra portando avanti passione e sacrificio. Sono fiera del mio Team e di avere accanto dei grandi professionisti! Fabio Panucci per il settore bodybuilding è un grande atleta oltre ad essere un bravissimo coach! Crede molto in quello che fa e lo porta avanti con grande umiltà. Stessa cosa per la responsabile del settore hip hop Valentina Notaro, ballerina per tanti anni e adesso maestra determinata e sempre pronta a raggiungere i propri obiettivi! Siamo già chiusi in palestra a lavorare per le prossime gare. Non bisogna mai fermarsi!”

WhatsApp Image 2025 10 21 at 14.13.58

Articoli correlati

Ultimi articoli