Nell’ambito della trasmissione televisiva B-Time, trasmessa su TvPlay, l’ex tecnico di Cremonese e Modena, Attilio Tesser, ha condiviso le sue opinioni riguardo al campionato di Serie B, offrendo un’analisi dettagliata sulle prestazioni delle squadre e le loro prospettive future.
Tesser, figura esperta e autorevole nel panorama calcistico italiano, ha espresso le sue osservazioni in merito al rendimento delle squadre protagoniste della Serie B, rivelando un’attenzione particolare nei confronti di alcune realtà emergenti e delle contendenti per i primi posti in classifica.
“La Serie B? Sto seguendo il campionato con grande passione, un campionato difficile e molto equilibrato”, ha dichiarato Tesser, sottolineando la complessità e l’equilibrio che caratterizzano la competizione.
Sul Parma, Tesser ha espresso poca sorpresa per le prestazioni positive della squadra, affermando: “Me lo aspettavo performante, era forte già l’anno scorso. La rosa è composta da calciatori forti, giovani e alcuni con esperienza anche in A”.
Tuttavia, la vera sorpresa per Tesser è rappresentata dal Catanzaro: “La sorpresa? Mi viene facile dire il Catanzaro, da neopromossa sta facendo benissimo”. Il tecnico ha elogiato il lavoro svolto dalla squadra giallorossa, evidenziando il loro impatto positivo nel campionato.
Riguardo alle prospettive per il secondo posto in classifica, Tesser ha espresso la sua opinione, indicando la Cremonese come favorita: “Per il secondo posto vedo favorita proprio la Cremonese”. Ha quindi riconosciuto il valore della squadra lombarda, sottolineando il loro potenziale nel contesto della Serie B.
Le parole di Attilio Tesser hanno offerto uno sguardo privilegiato sulle dinamiche della Serie B, evidenziando le squadre che si distinguono per le loro prestazioni e prospettive future, contribuendo così al dibattito e all’analisi del campionato cadetto italiano.