Aperto da poco tempo in pieno centro storico il locale dove esperienza e gusto saranno messi al servizio dei catanzaresi
A breve il centro di Catanzaro in occasione della nuova edizione de “la notte piccante” sarà invaso da catanzaresi, e non solo, che potranno recarsi in un locale alternativo dove il vino la farà da padrone.
Stiamo parlando del “Tirabusciò”, il nuovo wine bar ubicato in pieno centro storico in Via Burza, nella ”piazza dei Coculi”.
Si tratta di un locale dove modernità e tradizione s’incontrano.


Prevista un’ampia scelta di vini selezionati, taglieri, panini e sfizi da condividere. Un luogo accogliente dove il gusto accompagna ogni calice.
Armando Martino è il titolare e vi accoglierà con la sua indiscussa gentilezza mettendo a disposizione della clientela la cura dei particolari che lo ha sempre contraddistinto.

Alla passione che nutre per i colori giallorossi – è un tifoso accanito del Catanzaro regolarmente abbonato – che lo accompagna da sempre nonostante i tanti anni di lontananza dalla sua città, Armando ha abbinato quella per la cucina catanzarese e per i vini.
Ne è infatti un grande conoscitore per aver frequentato corsi specializzati conseguendo il titolo di sommelier.
A dispetto di tanta burocrazia che ne ha rimandato l’apertura, Armando ha da poco aperto il locale che garantisce serate all’insegna dell’alternativa e del gusto.
Siamo certi che la sa sua fede giallorossa darà lo spunto ad Armando per “inventarsi” qualcuna delle sfiziosità catanzaresi da sottoporre ai clienti per accompagnare dell’ottimo vino.
Il titolare ha maturato tanta esperienza come gestore e assiduo frequentatore di locali che operano nel campo della ristorazione avendo vissuto per diversi anni in mezza Europa tra Irlanda, Francia, Olanda e soprattutto Spagna.
Rientrato nella sua città natale ha voluto fortemente mettere a disposizione dei suoi concittadini le conoscenze acquisite offrendo una valida alternativa ai locali del centro.
Armando Martino vi aspetta dal giovedì alla domenica a partire dalle 19. Gli altri giorni della settimana aprirà solo su prenotazione.
Un catanzarese “rientrato alla base” al servizio dei catanzaresi per contribuire ad animare la movida catanzarese nelle vie del centro offrendo una valida alternativa agli estimatori del buon vino e della cucina semplice e sfiziosa, rigorosamente dei Tre colli.
