L’attesa per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro raggiunge l’apice, e gli Ultras Catanzaro hanno lanciato un appello appassionato attraverso i social per mobilitare il popolo giallorosso in vista dell’importante scontro in programma domenica.
Attraverso un comunicato diffuso online, gli ultras hanno invitato tutti i sostenitori a convergere al centro sportivo PoliGiovino domani, sabato 2 marzo 2024 alle ore 15. L’obiettivo è gremire i gradoni del campo di allenamento per un ultimo incitamento alla squadra in vista del derby contro il Cosenza.
“Nell’occasione – si legge nel comunicato – gli ultras Catanzaro chiamano a raccolta tutta la Massimo Capraro, un’opportunità per stare tutti insieme e un piccolo riscaldamento per l’esodo di domenica verso quella che per noi è il Derby per eccellenza, con la consapevolezza di non dover dimostrare niente a nessuno ma solo consolidare ciò che tutto il mondo sa: la Calabria è giallorossa.”
L’appello ha suscitato un forte entusiasmo tra i tifosi, che vedono questo momento di mobilitazione come un’opportunità per manifestare il loro sostegno incondizionato alla squadra e consolidare l’unità della tifoseria in vista del tanto atteso derby. La rivalità calcistica tra Cosenza e Catanzaro raggiungerà l’apice domenica, e gli ultras sono determinati a trasmettere un segnale forte di passione e dedizione alla propria squadra.