... ...
sabato 18 Gennaio 2025

Un mare giallorosso per accogliere i campioni del Catanzaro con il bus scoperto. Sabato ore 20 da Piazza Roma fino a Lido

Una grande festa giallorossa per la vittoria del campionato. Finalmente si è potuto realizzare il progetto bus scoperto con la squadra che sfilerà in grande stile dopo la partita di Supercoppa con la Feralpisalò. Partenza ore 20 da Piazza Roma fino ad arrivare in corteo a Catanzaro Lido. Un fiume giallorosso di tifosi si attende dal centro città fino al quartiere marinaro per celebrare alla grande la meravigliosa cavalcata dei ragazzi di Vivarini. Il 18, invece, la festa ufficiale e sarà ancora una volta un “Mamma Cinema”.

Di seguito la nota stampa del club:

L’US Catanzaro festeggerà la promozione in serie B insieme ai suoi tifosi. Sabato, dopo la sfida di Supercoppa al Ceravolo contro la Feralpisalò, la squadra saluterà i sostenitori a bordo di un pullman scoperto che partendo alle ore 20 da piazza Roma, risalirà corso Mazzini per poi attraversare l’intera città. Sarà una grande festa giallorossa che partirà dal centro storico per concludersi nel quartiere marinaro.

Foto: US Catanzaro 1929

Ultimi contenuti

Giallorossi in prestito: Volpe-show al Cerignola. Il classe 2002 ancora in gol

Il giovane attaccante Giovanni Volpe, classe 2002, sta vivendo...

Pisa, Inzaghi: “Grande rispetto per il Catanzaro, ma vogliamo sfatare il tabù. Sarà battaglia”

A due giorni dalla tanto attesa partita tra Catanzaro...

Ufficiale: Dini saluta, Gelmi arriva. Il Catanzaro chiude il mercato tra i pali

L’US Catanzaro 1929 ha ufficializzato un doppio movimento di...

Articoli correlati

Categorie Popolari