L’allenatore della Feralpisalò, Stefano Vecchi, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso tre a zero contro il Catanzaro. Queste le sue parole riportate da PianetaSerieB: “Una gara dove faccio fatica a fare degli appunti ai miei ragazzi dal punto di vista dell’impegno e della predisposizione a fare ciò che avevamo preparato. Gli episodi hanno fatto la differenza: abbiamo colpito un palo e subito goal su un infortunio di un nostro difensore, il terzo del Catanzaro è stato un po’ rocambolesco e casuale… non siamo molto fortunati. Abbiamo fatto bene per gran parte della gara, ma contro squadre come il Catanzaro non puoi concedere nulla, perché la Serie B è questa”.
“Così non è abbastanza, dobbiamo continuare a lavorare e correggere gli errori commessi. La squadra scende in campo per fare le cose fatte bene, e non gioca neppure male. Può darsi che qualcuno non sia ancora tranquillo, anche per via della classifica e della necessità di fare risultato. In parte abbiamo dimostrato la nostra voglia di cambiare le cose, ma il campo ha detto che non è ancora sufficiente”.
“Le gare vanno interpretate anche in relazione alla forza dell’avversario. Dovevamo essere bravi ad accorciare e ripartire, con l’obiettivo di provare a pungere con le ripartenze. Nel primo tempo ci siamo riusciti, ma subire goal in un certo modo e in determinati momenti della gara non è stato facile”.