Il Real Soveria Simeri ottiene una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Comprensorio Corace, frutto di una prestazione solida e concreta. La partita, con che Antonio Chiricò che ritorna alla panchina del Soveria, ha visto un primo tempo combattuto, con diverse occasioni non sfruttate dal Soveria, che avrebbe potuto chiudere i primi 45 minuti in vantaggio di ben tre reti. Tuttavia, il primo tempo si è concluso sull’1-0 grazie al gol di Omar Frontera.
Nella ripresa, il Soveria ha mostrato determinazione, cercando di chiudere subito il match. Il raddoppio è arrivato con una splendida azione balistica che ha mandato Marco Bevacqua a segno, portando il risultato sul 2-0. Non paghi, i padroni di casa hanno proseguito la loro offensiva e Giuseppe Rotundo ha allungato il divario sul 3-0.
La partita ha poi visto il ritorno in campo di Donato Durante, fermo dallo scorso anno, che con tanta energia e voglia di fare ha trovato il gol del definitivo 4-0. Nonostante ulteriori occasioni, il risultato è rimasto invariato, ma la vittoria netta del Real Soveria Simeri lascia ben sperare per il prosieguo del campionato di Terza Categoria.