mercoledì 24 Luglio 2024

Vivarini alla vigilia di Gelbison-Catanzaro: “Confidiamo molto sull’entusiasmo del nostro pubblico”

Condividi

Alla vigilia della gara che potrebbe valere la promozione in Serie B per il Catanzaro, il tecnico Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club giallorosso: “L’euforia è durata solo un giorno, poi ci siamo buttati sulla preparazione della partita, stiamo pensando esclusivamente a quello che dobbiamo fare domani in campo. Pensiamo a farla bene questa partita, perché incontriamo una squadra che si deve salvare e sicuramente creerà delle difficoltà perché loro hanno bisogno di punti. Noi confidiamo molto sull’entusiasmo del nostro pubblico e sulla nostra voglia di chiudere subito la partita”.

“Possibili insidie? Innanzitutto la loro grande determinazione, la cattiveria agonistica, la combattività. Hanno bisogno di fare punti perché la classifica glielo impone, certo non verranno a fare la partita solo per partecipare. Avranno una grande motivazione e questa è una cosa che dobbiamo mettere in conto”. “Certamente noi abbiamo avuto un dispendio di energie contro il Monterosi, anche superiore a quella della gara di Crotone sotto l’aspetto fisico, mentre sotto l’aspetto mentale sono state due partite molto intense. Ma se subiremo un po’ di carenza di freschezza sia fisica che mentale riusciremo a sopperire con la grande motivazione”.

“Abbiamo recuperato un po’ tutti, sia Ghion che Situm stanno bene, hanno avuto la possibilità di riposare un turno. Per domani faremo le scelte più giuste”.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti