mercoledì 24 Luglio 2024

Vivarini alla vigilia di Juve Stabia-Catanzaro: “Loro giocheranno alla morte. Dobbiamo dare tutto”

Condividi

Mister Vivarini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Stabia-Catanzaro. Queste le sue parole riportate da tuttoc.com: “La squadra sta bene, abbiamo lavorato su alcuni concetti per prepararci a quello che troveremo. Brighenti ha un po’ di febbre, credo non verrà con noi ma per il resto è tutto ok. La preoccupazione maggiore sarà lo spirito che la Juve Stabia metterà in campo in questa partita perché vengono da partite non felici e giocheranno alla morte. Troveremo grande attenzione da parte loro nella fase difensiva, è una squadra con giocatori di livello alto.

Servirà molta concentrazione nei duelli, bisogna partire bene perché altrimenti con la loro foga potrebbero crearci problemi. Il campo è molto veloce e duro però è un sintetico per cui la palla la si può giocare anche se il rimbalzo è ovviamente diverso. Abbiamo lavorato in settimana per abituarci a questa situazione. Dobbiamo avere la capacità di rimanere isolati dai disturbi esterni restando focalizzati sulla partita”.

Sono 23 i giallorossi convocati per la sfida di domani contro la Juve Stabia. Assente Brighenti per febbre e Rolando.

ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 40. Gualtieri
Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 44. Gatti
Centrocampisti: 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 24. Sounas, 27. Vandeputte, 77. Katseris, 88. Cinelli, 92. Situm
Attaccanti: 9. Iemmello, 10. Bombagi, 17. Brignola, 21. Curcio, 28. Biasci, 99. Cianci

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti