... ...
martedì 25 Marzo 2025

Vivarini fa la storia: E’ il mister più vincente nella storia del Catanzaro

Banner

È un momento di gloria per il nostro amato mister Vincenzo Vivarini. Grazie alla sua inesausta determinazione e all’impegno costante, ha recentemente raggiunto un traguardo straordinario, consacrandosi come l’allenatore più vincente nella storia del nostro club. La vittoria ottenuta ieri contro il Cittadella ha rappresentato la 61ª vittoria in gare ufficiali per Vivarini, superando così il primato stabilito da Orlando Tognotti negli anni ’50.

Questo risultato eccezionale è un testamento della straordinaria leadership di Vivarini e della sua dedizione al Catanzaro. Superare un record che resisteva dagli anni ’50 è un’impresa notevole che sottolinea il suo impatto significativo sulla squadra.

Il “Museo del Catanzaro Calcio” riporta con orgoglio questa straordinaria realizzazione di Mister Vivarini. Gli auguriamo i nostri più sentiti complimenti per questo traguardo storico e gli esprimiamo i nostri migliori auguri per il futuro sulla panchina del Catanzaro calcio. Che questo successo sia solo l’inizio di una serie continua di vittorie e record che rimarranno indelebili nella storia del nostro club.

La passione e l’impegno di Vivarini sono un’ispirazione per tutti noi tifosi, e siamo grati di poter condividere con lui questa straordinaria avventura calcistica. Che il nostro mister continui a scrivere pagine di gloria per il Catanzaro e a guidare la squadra verso nuovi successi.

Foto: US Catanzaro 1929

Articoli correlati

CdS – Diga Pigliacelli: il Catanzaro è ancora in buone mani

Il Catanzaro si prepara alla trasferta di Modena con una certezza...

Catanzaro, Caserta leader dentro e fuori: in campo con i giocatori giallorossi

Un salto indietro nel tempo. È quello che, ieri,...

E se non ci fossero stati I tanti infortuni nel corso della stagione?

I problemi di natura fisica che hanno impedito a...

Marco D’Alessandro: 16 anni dal debutto in Serie A. Ora è pronto a prendersi il Catanzaro

Il 21 marzo 2009 è una data che Marco D’Alessandro difficilmente...

Lotta al quarto posto, bisogna crederci!

Analisi sulle prossime 8 gare da disputare fino al...