... ...
domenica 22 Dicembre 2024

Weekend impegnativo per gli Aquilotti. Il programma

Il settore giovanile del Catanzaro sarà protagonista di un weekend intenso con molteplici sfide in programma per le diverse squadre giallorosse.

PRIMAVERA 3

Taranto vs Catanzaro Sabato 03 febbraio | Ore 14:30 | “Stadio Iacovone” Campo B – Taranto

La Primavera 3 del Catanzaro affronterà il Taranto in trasferta, cercando di portare a casa un risultato positivo.

UNDER 17

Cosenza vs Catanzaro Domenica 04 febbraio | Ore 15 | Stadio “Romolo di Magro” – Montalto Uffugo

Dopo la sconfitta contro il Lecce, l’Under 17 del Catanzaro si prepara per un difficile derby contro il Cosenza, cercando di riscattarsi e tornare alla vittoria.
Mister Salerno“Il derby è sempre una partita molto sentita. Il Cosenza viene da un buon momento e quindi troveremo una squadra in forma. Abbiamo lavorato bene. Vogliamo lasciarci il mese di gennaio alle spalle e riprendere il nostro cammino”

UNDER 16

Catanzaro vs Lazio Domenica 04 febbraio | Ore 12:15 | “Centro Tecnico Federale” – Catanzaro

La formazione Under 16 del Catanzaro affronterà la Lazio in casa, cercando di ottenere una vittoria importante.
Mister Spader“Incontriamo la terza forza del campionato, una squadra che perde pochissimo, che vanta grande fisicità e tanta personalità e che può far male anche da palla inattiva. Dobbiamo riprenderci dalla partita di Empoli dove non abbiamo fatto la nostra migliore uscita, soprattutto in fase difensiva, e contro la Lazio dovremo essere pronti e lottare nei tanti duelli che si andranno a creare in campo cercando di vincerne il più possibile. Sono sicuro che ci rialzeremo e faremo un bella prestazione come già fatto nelle precedenti gare casalinghe”.

UNDER 15

Catanzaro vs Lazio Domenica 04 febbraio | Ore 10:00 | “Centro Tecnico Federale” – Catanzaro

Sfida tra Aquile al “Federale” dove le formazioni Under 15 del Catanzaro e della Lazio si affronteranno per la terza giornata di ritorno dei rispettivi campionati.
Mister Pezzano“Non vediamo l’ora di poter giocare e metterci definitivamente alle spalle la prestazione di domenica. I ragazzi si stanno allenando come sempre con la massima serenità consapevoli che quello dell’ultima gara è stato un incidente di percorso. Siamo pronti a tirar fuori la migliore prestazione possibile”

UNDER 14

Catanzaro vs Bari Sabato 03 febbraio | Ore 17:30 | “Centro Tecnico Federale” – Catanzaro

L’Under 14 del Catanzaro si prepara a sfidare il Bari in una partita intrigante sul campo del “Federale”.
Mister Cirillo“Ci aspetta una sfida intrigante contro il Bari che si sta contendendo il primo posto con il Napoli. Possiamo far meglio rispetto a quanto fatto sabato sull’attenzione generale dei dettagli individuali. La squadra, grazie all’applicazione durante gli allenamenti, continua a crescere sia sotto l’aspetto individuale che come gruppo. Infatti, ogni giorno vedo i ragazzi sempre più uniti”.

UNDER 13

Catanzaro vs Bari Sabato 03 febbraio | Ore 17:30 | “Centro Tecnico Federale” – Catanzaro

Gli aquilotti dell’Under 13 affronteranno il Bari in una sfida che promette emozioni, giocando contemporaneamente con l’Under 14.
Mister Gemelli “Sabato arriva il Bari, squadra che fino ad oggi ha dimostrato di essere una delle compagini migliori del torneo. La buona prestazione contro il Napoli, nonostante la sconfitta, ci deve servire da stimolo per affrontare la gara al meglio. Il nostro percorso continua e queste gare ci servono soprattutto per crescere e confrontarci con realtà di alto livello”.

SETTORE FEMMINILE

UNDER 17 FEMMINILE

Cosenza vs Catanzaro Venerdì 02 febbraio | Ore 15 | Stadio “Romolo di Magro” – Montalto Uffugo

La squadra Under 17 Femminile del Catanzaro sarà impegnata in trasferta nel derby contro il Cosenza, cercando di conquistare tre punti preziosi.

UNDER 15 FEMMINILE

Catanzaro vs Cosenza Martedì 06 febbraio | Ore 17:30 | “Stadio Nicola Ceravolo” Campo B – Catanzaro

Anche le giovani calciatrici dell’Under 15 Femminile affronteranno il Cosenza, questa volta in casa, cercando di ottenere una vittoria che possa consolidare il loro percorso nel campionato.

Il weekend si prospetta ricco di emozioni e opportunità per i giovani talenti del Catanzaro, che avranno l’occasione di dimostrare il loro impegno e talento nei diversi campionati giovanili.

Foto: US Catanzaro 1929

Ultimi contenuti

Catanzaro-Spezia 0-1: Il VAR protagonista, ma i giallorossi mai domi. Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Pigliacelli 6 - Assolutamente incolpevole sul gol di Esposito,...

Spezia, Degli Innocenti: “Vittoria sofferta ma meritata, siamo una squadra forte”

Il post-partita di Catanzaro-Spezia ha riservato emozioni contrastanti, ma...

Catanzaro-Spezia, fuorigioco di un piede e rigore annullato: quando il VAR rovina il gioco

Il match tra Catanzaro e Spezia, valido per la...

Articoli correlati

Categorie Popolari