... ...
venerdì 18 Ottobre 2024

Palermo, Segre: “Segnare con questa maglia un’emozione unica”

Condividi

Dopo la partita contro il Catanzaro, il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, autore del gol che ha garantito il pareggio, ha condiviso le sue emozioni e riflessioni sulla prestazione della squadra.

Segre ha iniziato parlando della gioia di segnare con la maglia del Palermo e dell’orgoglio legato al lavoro svolto: “Un’emozione unica. Segnare con questa maglia mi rende fiero e orgoglioso per il lavoro che faccio e che fa il gruppo in settimana, stiamo lavorando intensamente per portare in partita il lavoro che svolgiamo in allenamento.”

Il centrocampista ha sottolineato la dedizione del gruppo e l’impegno settimanale: “Gli inserimenti sono sempre stati la mia caratteristica. Ho dei compagni forti che mi fanno grandi assist, io ho la bravura di inserirmi con i tempi giusti.”

Segre ha espresso la sua felicità personale per il gol segnato, ma ha anche enfatizzato l’importanza del collettivo: “Son felice, devo continuare così e dobbiamo continuare così, siamo forti e dobbiamo andare avanti.”

Riguardo ai crampi accusati dopo la partita, Segre ha interpretato questa sensazione come segno di impegno totale: “Dopo 100 minuti ci sta avere i crampi ed è bello avere queste sensazioni vuol dire che insieme ai tuoi compagni hai dato tutto, hai dato l’anima.”

Infine, Segre ha esortato la squadra a guardare avanti e concentrarsi sulla prossima sfida contro il Bari: “Bisogna adesso resettare tutto e pensare al Bari. Amarezza? Abbiamo fatto una gran partita contro un avversario forte, peccato, lavoriamo per fare gol. Ma questo è il calcio, ci concentreremo per la prossima partita.”

Le dichiarazioni di Jacopo Segre evidenziano la determinazione del Palermo e la volontà di continuare a crescere e migliorare nelle prossime sfide della Serie B.

Fonte: ILovePalermoCalcio.com

Foto: Giornale di Sicilia – Palermo

Leggi altro

Ultimi contenuti