sabato 18 Maggio 2024

L’US a Tor Vergata per parlare di comunicazione: Cristiano Politini, il factotum giallorosso, in rappresentanza della società

Condividi

Il Catanzaro protagonista nuovamente all’Università di Roma Tor Vergata per parlare di comunicazione. Dopo il successo dello scorso anno, sempre nel mese di marzo dove si è parlato anche di marketing, l’area comunicazione giallorossa rappresentata da Cristiano Politini torna a far visita alla prestigiosa università romana. Politini, Social Media Manager e Press Officer del Catanzaro, incontrerà gli studenti del corso di “Service Marketing” per una lezione dettagliata sulla comunicazione e la pratica del digital nelle società professionistiche di calcio, analizzando appunto il caso del Catanzaro. Politini, ragazzo umile e molto apprezzato in città, si è distinto in questi anni per il suo certosino e impagabile lavoro per la causa giallorossa, facendo crescere, insieme agli altri membri dello staff che si sono susseguiti, un settore poco sviluppato fino al suo avvento insieme al DG Diego Foresti. L’uomo ovunque giallorosso, dal campo per foto e video fino alla palazzina per gestire l’area “Media & Social” oltre a tutti gli impegni che riguardano la comunicazione giallorossa. Ora l’evento di Roma Ter Vergata che sarà sicuramente un nuovo successo targato U.S. Catanzaro.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ SUL CORSO DI “SERVICE MARKETING” A TOR VERGATA:
L’US Catanzaro 1929 torna in cattedra all’Università di Roma Tor Vergata. Domani giovedì 9 marzo 2023, infatti, l’area comunicazione rappresentata da Cristiano Politini, Addetto stampa e Social media manager del club, incontrerà gli studenti del corso di ‘Service Marketing’ tenuto dal Professor Matteo Cristofaro per una lezione dal titolo “Communication and digital practices in professional football teams: the case of US Catanzaro 1929”. La collaborazione con l’Ateneo continua per il secondo anno con una lezione sulla comunicazione digital del club giallorosso, con il Media Center – hub comunicativo della società – e le azioni sui social media.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...