sabato 18 Maggio 2024

Vivarini dopo Catanzaro-Monterosi: “Al triplice fischio mi sono voluto godere lo spettacolo che regala ad ogni partita il tifo catanzarese”

Condividi

Una vittoria che vuol dire (quasi) promozione quella ottenuta oggi dai giallorossi per tre reti a zero contro il Monterosi. Al termine del match, il tecnico Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale dell’Uesse: “Oggi i nostri avversari hanno giocato a viso aperto cercando di aggredirci. Dal canto nostro abbiamo sbagliato diverse occasioni chiare da gol ma siamo stati bravi a sfruttare i calci piazzati. La problematica di queste partite è prenderle sottogamba, ma la squadra si è comportata bene e per questo devo fare i complimenti ai ragazzi”.

“Questa squadra nasce dallo scorso anno, dove abbiamo fatto un percorso di crescita importante nonostante le tante situazioni che ci hanno penalizzato. Ciò ci ha portato ad affrontare questa stagione con la giusta rabbia e con la voglia di fare vedere il nostro valore. Al triplice fischio mi sono voluto godere lo spettacolo che regala ad ogni partita il tifo catanzarese”.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...