martedì 21 Maggio 2024

Il primo passo per la B è il rinnovo di Foresti: è ufficiale! Il presidente Noto: “Piena fiducia”. Il dg: “Grazie alla famiglia Noto”

Condividi

Diego Foresti è il primo tassello del Catanzaro 2023/24 che affronterà il prossimo campionato di serie B. Dopo la premiazione di ieri sera al Parco della Biodiversità che aveva fatto presagire di un nuovo imminente matrimonio tra la società del presidente Noto e il dg, ecco che arriva il comunicato del club con l’ufficialità del rinnovo contrattuale. Il primo pezzo del nuovo puzzle è stato messo e ora cresce l’attesa per il nero su bianco di Vivarini, Iemmello e la costruzione della squadra che verrà.

Di seguito il comunicato del club:

Diego Foresti sarà il direttore generale dell’US Catanzaro anche in Serie B. Il club del presidente Floriano Noto ha avviato la programmazione della prossima stagione partendo dal tassello più importante sotto il profilo della gestione societaria, procedendo al rinnovo del contratto al direttore Foresti: “Abbiamo voluto dare piena fiducia al direttore – ha commentato il presidente Noto – dopo l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni, che ha consentito di strutturare al meglio la società e di farle fare un grande salto di qualità sotto il profilo gestionale, organizzativo e di immagine. Tutti presupposti fondamentali per il raggiungimento dei risultati sportivi, e siamo certi insieme riusciremo ancora a migliorare e a darci obiettivi sempre più ambiziosi”. L’accordo per il rinnovo è stato raggiunto con grande soddisfazione da entrambe le parti. “Ringrazio la famiglia Noto per la fiducia che continuano a riporre nei miei confronti – è il commento del dg Foresti – e che voglio onorare con impegno e passione. Catanzaro mi ha accolto con un grande affetto, che spero dal canto mio di ricambiare lavorando a testa bassa per raggiungere i traguardi che questa piazza straordinaria merita”.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...